Home Calciomercato Calciomercato Lazio, rinnovo Milinkovic: Le cifre.

Calciomercato Lazio, rinnovo Milinkovic: Le cifre.

di Pasquale Moretti

Calciomercato Lazio, rinnovo Milinkovic: Le cifre.

Milinkovic-Savic è sicuramente l’uomo mercato del momento. Il serbo è corteggiato da mezza Europa in particolare dalla Juventus, che nelle ultime settimane sembra aver fatto enormi passi avanti.

Come annunciato dalla nostra redazione tempo fa, Kezman, agente del calciatore, ha raggiunto l’accordo con i bianconeri accettando una proposta da circa 6 milioni l’anno per cinque anni. C’è ora da trattare con Lotito che, come ribadito più volte, non vuole cedere il calciatore per meno di 100 milioni.

La situazione però è estremamente delicata

Milinkovic ha il contratto in scadenza nel 2024, Lotito non può forzare la mano, rischierebbe di ricavare poco o nulla dall’eventuale addio del sergente. Proprio per questo motivo, il patron ha intenzione di offrire il rinnovo al calciatore e, oltre ad un sostanzioso ritocco dell’ingaggio, propone l’inserimento di una clausola rescissoria da circa 80 milioni.

Kezman valuta troppo alta questa cifra. Per siglare un nuovo contratto vorrebbe l’inserimento di una clausola rescissoria non più alta di 50 milioni, in modo tale da dare la possibilità al suo assistito di liberarsi facilmente. Le parti sono al lavoro, dopo il mondiale ci saranno degli incontri.

Una cosa è certa: Va trovata una soluzione per il bene del ragazzo e soprattutto della Lazio.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich