Home Calciomercato Calciomercato Lazio, Patric potrebbe rinnovare

Calciomercato Lazio, Patric potrebbe rinnovare

di Lazio Live TV
Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, il tecnico vuole il rinnovo dello spagnolo

Il Calciomercato della Lazio è attivo non solo per ciò che riguarda acquisti e cessioni, ma anche sul fronte rinnovi. Le buone prestazioni di Patric, infatti, non sono passate inosservate sia tra i tifosi e sia tra lo staff biancoceleste. Proprio per questo motivo stando a quanto riportato da La Repubblica, infatti, Maurizio Sarri in persona avrebbe chiesto alla società il rinnovo di Patric per le prossime stagioni.

Da sottolineare che la la Lazio con lo spagnolo in campo, ha vinto 12 partite su 24 con sole 5 sconfitte. Un dato molto importante e che, come detto, ha convinto il mister toscano che ora ne chiede la riconferma.

Va ricordato che Patric è in scadenza il 30 Giugno di quest’anno e che già a Gennaio scorso era in procinto di lasciare la Lazio direzione Valencia. Chissà se la stima di Sarri possa convincerlo a sposare ancora la causa biancoceleste. La cosa sicura è che queste settimane saranno sicuramente decisive per capire il futuro del difensore spagnolo, che è comunque dubbioso e attratto dall’idea di tornare in patria.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich