Home Calciomercato Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic: Kezman incontrerà Florentino Perez!

Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic: Kezman incontrerà Florentino Perez!

di Roberto Mari

Secondo indiscrezioni dell’ultimo momento, l’agente di Milinkovic ha fissato un incontro col il Presidente del Real Madrid.

Sempre più oggetto del desiderio Milinkovic-Savic che, con le ottime prestazioni fornite al mondiale in Qatar, si sta mettendo ancor di più in evidenza.

Secondo il quotidiano spagnolo DiarioGol pare che l’agente del serbo Kezman avrebbe fissato un incontro con lo storico Presidente del Real Madrid Florentino Perez.

Con Modric ormai trentasettenne e Kroos in scadenza il Sergente sarebbe il profilo ideale per una squadra di livello internazionale come quella madrilena.

Se a questo aggiungiamo che il Real Madrid è da sempre la squadra in cima alla lista dei desideri di Milinkovic allora possiamo aspettarci una futura trattativa tra la Lazio e gli spagnoli.

I Blancos avrebbero la disponibilità economica per accontentare, o quantomeno avvicinarsi, alla cifra richiesta da Lotito.

Probabilmente dopo il mondiale si potrebbe scatenare un’asta senza precedenti per il serbo al quale cominciano ad interessarsi seriamente anche alcuni club inglesi.

Ecco svelato il motivo per cui Kezman sta viaggiando in ogni parte d’Europa, per farsi trovare pronto quando sarà il momento di sedersi al tavolo delle trattative.

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich