Home Calciomercato Calciomercato Lazio, Luiz Felipe saluta ma……

Calciomercato Lazio, Luiz Felipe saluta ma……

di Maurizio Santo
LAZIO LIVE TV

CALCIOMERCATO LAZIO, LUIZ FELIPE LASCIA LA LAZIO MA NON PUO’ ANCORA ACCASARSI AL BETIS

Luiz Felipe Ramos ha disputato la sua ultima di campionato contro il Verona e non avendo rinnovato il contratto in scadenza al 30 giugno lascerà la Lazio a parametro zero in questa sessione di calciomercato.

Il brasiliano della Lazio ha già trovato l’accordo con il Betis Siviglia ma il club spagnolo ha grossi problemi di mercato e, con molta probabilità, avrà difficoltà a tesserarlo.

I problemi nascono dal fatto che per tesserare il nostro ex giocatore biancoceleste saranno costretti a cedere qualche loro giocatore per rientrare in quei parametri imposti dalla Liga che prevede di poter “spendere” solo il 33% dei ricavi.

A darne comunicazione lo stesso DS Antonio Cordòn: “L’ha detto il presidente che bisogna vendere. La situazione economica è ancora dura, è difficile trovare l’equilibrio, ma sono convinto che quando ci stabilizzeremo la crescita sarà esponenziale. Io che mi muovo nel mercato posso assicurare che tutti nel calcio cercano vendite perché ci sono stati anni molto duri con la pandemia che hanno colpito tutti i club”

Nel frattempo Luiz Felipe Ramos ha già firmato ma dovrà attendere il via libera.

Questo quanto emerge dal “Corriere dello Sport“.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich