Home Editoriali Calciomercato Lazio, Luis Alberto la chiave: Le ultime.

Calciomercato Lazio, Luis Alberto la chiave: Le ultime.

di Pasquale Moretti

Calciomercato Lazio, Luis Alberto la chiave: Le ultime.

Il calciomercato della Lazio entra sempre più nel vivo. In questo periodo di stop la società sta programmando il prossimo futuro, in particolare il mercato di Gennaio.

Sarri ha chiesto rinforzi.

Il mister biancoceleste è soddisfatto della rosa a disposizione ma è convinto manchi ancora qualche tassello. Lotito ha accolto le richieste del tecnico e gli ha fatto delle promesse riguardante il mercato invernale. Il problema attualmente è legato all’indice di liquidità che non permette alla Lazio di fare operazioni.

La chiave potrebbe essere la cessione di Luis Alberto, corteggiato in spagna dal Siviglia che vorrebbe prenderlo per tentare di risollevare il club che attualmente si trova in piena zona retrocessione. Lotito ha chiesto a Sarri di rivalutare il giocatore ma il tutto sembra abbastanza complicato. Il patron biancoceleste non si oppone alla cessione del numero dieci ma non ha alcuna intenzione di svalutarne il cartellino, chiede 20 milioni.

Il Siviglia potrebbe tentare il colpo proponendo un prestito con obbligo di riscatto, operazione che in qualche modo sbloccherebbe l’indice di liquidità. In tal caso, il sostituto dello spagnolo potrebbe essere Ilic.

Il centrocampista del Verona è molto stimato da Sarri che spinge per averlo quanto prima in rosa. I rapporti con Setti sono ottimi e la Lazio, in caso di cessione di Luis Alberto, farà sicuramente un tentativo.

Tocca sbrigarsi però, la concorrenza per il Serbo va pian piano aumentando.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich