Home Calciomercato Calciomercato Lazio, le possibili cessioni a gennaio!

Calciomercato Lazio, le possibili cessioni a gennaio!

di Roberto Mari

La Lazio lavora alle uscite per superare l’indice di liquidità e provare a rinforzare la rosa.

A poco più di un mese dall’inizio ufficiale del calciomercato invernale, la Lazio sta provando a piazzare alcuni esuberi per accontentare mister Sarri e i tifosi rinforzando la rosa per affrontare la seconda parte di stagione con un organico di buon livello.

La necessità di dover cedere è dettata dal vincolo dell’indice di liquidità che oramai attanaglia la società biancoceleste da molti anni.

Sarri ha le idee chiare e a chiesto a Lotito di fare un ulteriore sforzo per cercare di prendere quei calciatori utili alla squadra per poter competere con le big del campionato.

La questione Luis Alberto è quella più eclatante. Lo spagnolo è scontento e vorrebbe giocare di più, ma il feeling con l’allenatore non è mai sbocciato ed è per questo che il suo agente sta cercando una soluzione gradita al giocatore tenendo conto della legittima monetizzazione che la Lazio vuole ottenere.

Ci sono poi altri due calciatori che probabilmente lasceranno Formello.

Il primo è Fares, che ha appena ricominciato ad allenarsi dopo il brutto infortunio subíto ma che non rientra nei piani del tecnico toscano.

Il secondo è Kamenovic, che quest’anno non ha mai visto il campo e che Sarri non considera affatto.

Tare si è messo al lavoro per cercare di piazzare soprattutto questi ultimi due esuberi che hanno una valutazione di mercato bassa e potrebbero essere appetibili per qualche squadra dal budget limitato.

Il tempo per lavorare c’è, basta non sprecarlo ed essere decisi sulla strada da percorrere, solo con queste cessioni la Lazio può avere la possibilità di acquistare giocatori funzionali alla squadra.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich