Home Calciomercato Calciomercato Lazio, interesse per Bourigeaud

Calciomercato Lazio, interesse per Bourigeaud

di Lazio Live TV
Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, interesse per il centrocampista del Rennes

Il calciomercato della Lazio è sempre in continua evoluzione e, oltre al reparto difensivo, anche il centrocampo potrebbe subire un notevole cambiamento. Tutto ovviamente dipenderà dalle cessioni effettuate nella zona centrale del campo. Con Leiva che sembra pronto ai saluti e con il futuro dei big come Luis Alberto e Milinkovic Savic ancora da decifrare, la Lazio inizia comunque a guardarsi intorno.

Stando a quanto riportato dal portale francese Le10Sport, infatti, i biancocelesti avrebbero mostrato interesse per il centrocampista del Rennes classe 1994 Benjamin Bourigeaud. Il centrocampista autore di 6 gol e 10 assist in questa Ligue 1, ha il contratto in scadenza a Giugno 2023 e sembra non aver intenzione di rinnovare con il club francese.

Sul centrocampista del Rennes, stando sempre alla stessa fonte, ci sarebbe anche la Roma di Josè Mourinho a caccia di rinforzi per il centrocampo. Si potrebbe scatenare dunque un derby di mercato per il ragazzo che bene sta facendo in terra francese. La Lazio, come detto, dovrà aspettare di capire quali calciatori lasceranno a fine stagione prima di intervenire in maniera decisa sul centrocampo.

Con il reparto difensivo che subirà un cambiamento radicale, ora non è da escludere che un cambaimento importante interesserà anche il centrocampo. La speranza è che la società si faccia trovare pronta.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich