Calciomercato Lazio. Per la porta spunta l’idea Silvestri
Il calciomercato della Lazio dovrà per forza cominciare dal ruolo più scoperto, ovvero dal portiere. Infatti, con Reina e Strakosha prossimi allo svincolo, in casa biancoceleste ci si interroga su chi saranno i portieri della Lazio che verrà.
Stando a quanto riportato dalla consueta rassegna stampa di RadioSei, prende quota l’ipotesi che porta a Silvestri dell’Udinese arrivato proprio in questa stagione ai friulani dal Verona.
Molti sono gli altri portieri accostati al club. Primo su tutti Kepa che piace moltissimo a Sarri ma a spaventare è il suo ingaggio. C’è però da dire che, vista la situazione del Chelsea, le cose potrebbero anche cambiare. Tra gli altri nomi ci sono Sergio Rico, Carnesecchi e Gollini. Il primo è in prestito al Mallorca dal PSG e, a livello di costi, il suo arrivo non sarebbe un problema. Su Carnesecchi potrebbe scatenarsi un’asta e, come ben sappiamo, la Lazio non è interessata a questo tipo di trattative. Gollini che sicuramente non sarà riscattato dal Totthenam, potrebbe essere un nome interessante.
La cosa sicura è che la Lazio dovrà fare in fretta perchè, ad oggi, i portieri per la prossima stagione sono praticamente zero. Ci vuole programmazione ma, almeno per il portiere, anche una certa fretta.