Home Calciomercato Calciomercato Lazio, idea Silvestri

Calciomercato Lazio, idea Silvestri

di Lazio Live TV
Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio. Per la porta spunta l’idea Silvestri

Il calciomercato della Lazio dovrà per forza cominciare dal ruolo più scoperto, ovvero dal portiere. Infatti, con Reina e Strakosha prossimi allo svincolo, in casa biancoceleste ci si interroga su chi saranno i portieri della Lazio che verrà.

Stando a quanto riportato dalla consueta rassegna stampa di RadioSei, prende quota l’ipotesi che porta a Silvestri dell’Udinese arrivato proprio in questa stagione ai friulani dal Verona.

Molti sono gli altri portieri accostati al club. Primo su tutti Kepa che piace moltissimo a Sarri ma a spaventare è il suo ingaggio. C’è però da dire che, vista la situazione del Chelsea, le cose potrebbero anche cambiare. Tra gli altri nomi ci sono Sergio Rico, Carnesecchi e Gollini. Il primo è in prestito al Mallorca dal PSG e, a livello di costi, il suo arrivo non sarebbe un problema. Su Carnesecchi potrebbe scatenarsi un’asta e, come ben sappiamo, la Lazio non è interessata a questo tipo di trattative. Gollini che sicuramente non sarà riscattato dal Totthenam, potrebbe essere un nome interessante.

La cosa sicura è che la Lazio dovrà fare in fretta perchè, ad oggi, i portieri per la prossima stagione sono praticamente zero. Ci vuole programmazione ma, almeno per il portiere, anche una certa fretta.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich