Home Calciomercato Calciomercato Lazio: dal Verona possono arrivare tre giocatori.

Calciomercato Lazio: dal Verona possono arrivare tre giocatori.

di Roberto Mari

La Lazio guarda in casa del Verona e punta ben tre giocatori.

L’asse Lazio-Verona sta diventando un classico.

Dopo gli arrivi in biancoceleste di Zaccagni, Cancellieri e Casale continua la collaborazione tra le due società le quali potrebbero dar seguito ad altre trattative nel prossimo mercato di gennaio.

In cima alla lista di Sarri c’è sempre Ilic, che rappresenta la prima scelta del tecnico toscano per il centrocampo ma che è vincolato alla cessione di Luis Alberto a meno di clamorose sorprese.

Lotito e Tare hanno messo gli occhi anche su Doig, giovane terzino sinistro in grado di alternarsi con Marusic sulla sinistra e che sembra già pronto vista la sua ottima stagione fino a questo momento.

In attacco c’è l’ipotesi Kevin Lasagna, attaccante dalla grande progressione e che ama la profondità in grado di poter far tirare il fiato a Ciro Immobile.

Il Verona naviga in brutte acque in campionato ricoprendo l’ultimo posto in classifica e, secondo indiscrezioni che giungono da più parti, non se la passa bene nemmeno a livello economico e probabilmente sarà costretta a cedere qualche calciatore per fare cassa.

 

 

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich