Home Calciomercato Calciomercato Lazio: anche il Napoli su un attaccante che interessa i biancocelesti.

Calciomercato Lazio: anche il Napoli su un attaccante che interessa i biancocelesti.

di Roberto Mari

Conteso anche dal Napoli, e non solo, un attaccante della serie cadetta.

Tiene banco il calciomercato in questo momento in cui non c’è il calcio giocato.

La Lazio avrebbe messo nel mirino un attaccante che sta facendo veramente molto bene in serie B, si tratta di Walid Cheddira in forza al Bari con cui sta disputando una stagione incredibile.

In 15 apparizioni ha messo a segno ben 14 gol e confezionato 5 assist, un bottino che non è passato inosservato nel panorama calcistico nazionale ed estero.

L’attaccante marocchino, impegnato nel mondiale con la sua nazionale, sta diventando l’oggetto del desiderio di altre compagini europee come Sporting Lisbona e Nottingham Forest per citarne alcune.

Ma su di lui è forte anche il Napoli di mister Spalletti perché il Bari, squadra in cui milita l’attaccante, è retto dal presidente Luigi De Laurentis figlio di Aurelio e di proprietà della Filmauro s.r.l. di proprietà del patron partenopeo.

Appare evidente che il club campano è in pole-position per accaparrarsi le prestazioni del bomber biancorosso e sarà molto difficile spuntarla sulla trattativa.

Cheddira è valutato circa 7 milioni di euro, un prezzo sostenibile dalla Lazio che vorrebbe strapparlo alla concorrenza già a giugno prossimo.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich