Home Calciomercato Calciomercato, Bonazzoli lascia la Salernitana: ma si allontana dalla Lazio!

Calciomercato, Bonazzoli lascia la Salernitana: ma si allontana dalla Lazio!

di Roberto Mari

Federico Bonazzoli nel mirino di un club all’estero. Lazio di nuovo beffata?

Nelle ultime ore di questo calciomercato invernale sono molte le voci che si susseguono negli ambienti dedicati alle trattative tra le varie società. Molti affari stanno andando in porto proprio in queste ultime battute e altri saranno ufficialmente annunciati prima della chiusura del mercato.

Tra le novità di questa mattinata ce n’è una che riguarda la Lazio. Federico Bonazzoli sta per lasciare la Salernitana ma non per prendere la strada della capitale. Su di lui c’è forte il PAOK di Salonicco che sta per ingaggiarlo con la formula del prestito fino alla fine della stagione.

Il giocatore non ha ancora dato il suo benestare perché spera sempre in un affondo dei biancocelesti magari all’ultimo momento. Ma con l’arrivo imminente a Salerno dell’ex Lazio Jovane Cabral, l’attaccante si troverebbe in una situazione paradossale, da probabile sostituto di Immobile a separato in casa a Salerno.

La Lazio rischia di rimanere di nuovo tagliata fuori dai giochi come successo con Ilic, promesso sposo biancoceleste la prossima estate, andato invece al Torino qualche giorno fa. L’attaccante espressamente richiesto da Sarri potrebbe addirittura lasciare la serie A pur di giocare e la Lazio per l’ennesima volta sta a guardare.

La speranza è l’ultima a morire ma l’ottimismo sta lentamente svanendo. Se così dovesse andare sarebbe una mancanza di rispetto anche per tutti i tifosi che con grande passione fanno sentire la loro presenza in ogni gara.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich