Home Calciomercato Calciomercato. Altra pretendente per Ivan Ilic

Calciomercato. Altra pretendente per Ivan Ilic

di Lazio Live TV

La concorrenza per Ivan Ilic aumenta

La Lazio lo insegue da tempo, ma arrivare a Ivan Ilic adesso potrebbe essere più complicato.

Maurizio Sarri ha da sempre indicato il centrocampista del Verona come il giocatore ideale per sostituire Luis Alberto, ma adesso la concorrenza aumenta e il nome di ilic sta entrando nell’agenda di tanti altri club di serie A.

L’ultimo a cerchiare di rosso il nome di Ivan Ilic sul proprio tacquino è Cristiano Giuntoli, DS del Napoli, che sta studiando il grande colpo da regalare a Luciano Spalletti nella prossima sessione invernale di calciomercato.

In casa partenopea è in uscita il centrocampista tedesco Diego Demme e allora il profilo individuato è proprio quello di Ivan Ilic.

I rapporti tra Napoli e Verona sono ottimi (trasferimento di Giovanni Simeone) e la formula del trasferimento addirittura già abbozzata.

Il Napoli vorrebbe prendere il forte centrocampista serbo in prestito con obbligo di riscatto fissato per una cifra molto vicina alla valutazione del Verona (25 milioni di Euro)

L’approdo nella Capitale di Ivan Ilic sembrava scontato, la società biancoceleste sembrava godere anche di una prelazione sul giocatore, ma nulla nel calciomercato di oggi è prevedibile.

La Lazio a questo punto deve sbrigarsi per non farsi sfuggire un giovane talento con margini di crescita importanti.

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich