Home Editoriali Altro addio in casa Napoli, occasione di mercato?

Altro addio in casa Napoli, occasione di mercato?

di Pasquale Moretti

Altro addio in casa Napoli, occasione di mercato?

Ieri al “Maradona” è andata in scena l’ultima partita in maglia azzurra di Lorenzo Insigne. Il calciatore ha salutato i suoi tifosi tra commozione e lacrime, l’anno prossimo per lui comincerà l’avventura a Toronto.

Non è stato il solo pero, è stata l’ultima gara anche per Goulham, che a fine partita si è recato sotto la curva a prendere gli applausi dei tifosi.

Il terzino algerino non rinnoverà il suo contratto col Napoli e di conseguenza a giugno entrerà nella lista “svincolati”. Il calciatore viene da anni segnati da infortuni e continue ricadute, non ha più ritrovato il passo e la continuità di un tempo e nemmeno un allenatore che gli abbia dato piena fiducia.

Goulham potrebbe tuttavia rappresentare un occasione per la Lazio. Sarri lo conosce bene, era uno degli artefici principali di quel Napoli meraviglioso, il costo dell’operazione sarebbe relativamente basso e Tare potrebbe fare un tentativo. Si tratta ovviamente di un rischio ma l’operazione non è affatto da escludere, il nome di Goulham è sicuramente sul taccuino del DS Albanese.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich