Home S.S. Lazio All’olimpico è 3-3. Stagione finita, Lazio quinta!

All’olimpico è 3-3. Stagione finita, Lazio quinta!

di Pasquale Moretti

All’olimpico è 3-3. Stagione finita, Lazio quinta!

Termina 3-3 il match dell’olimpico e di conseguenza anche la stagione della Lazio che riesce a chiudere al quinto posto davanti alla Roma.

Partita rocambolesca che ha visto gli scaligeri andare a segno e portarsi sul 2-0 dopo soli 15 minuti! Gli uomini di Sarri però, dopo un avvio da incubo, riescono a rimettere in piedi la partita ed a trovare il pareggio prima dell’intervallo con la rete Cabral, la prima stagionale, e successivamente quella di Felipe Anderson.

L’intervallo comincia con la Lazio che prende il palino del gioco in mano e che trova il vantaggio col subentrato Pedro. Successivamente , il Verona prova a rimettere la partita in parità e ci riesce col primo gol in serie A di Hongla. I minuti successivi scorrono con i biancocelesti che provano a vincerla prima con Milinkovic che sfiora il gol da trenta metri e poi con Acerbi, che sugli sviluppi di un corner colpisce la traversa.

Un pareggio che però ha un sapore dolce , il punto conquistato permette alla Lazio di posizionarsi al quinto posto in solitaria davanti alla Roma e quindi di festeggiare al meglio la qualificazione in Europa League.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich