Home S.S. Lazio Allenamento Lazio. Si lavora per il Sassuolo

Allenamento Lazio. Si lavora per il Sassuolo

di Lazio Live TV

La Lazio si è allenata oggi pomeriggio a Formello.

Continua la preparazione della Lazio in vista della sfida di sabato contro il Sassuolo, in programma alle ore 18 allo stadio Olimpico.

In attesa del ritorno di tutti i nazionali, Maurizio Sarri ha impegnato la rosa in un lavoro tecnico concluso da una partitella finale.

Gli unici problemi registrati al Centro Sportivo arrivano da due situazione che riguardano la difesa. Sia Stefan Radu che Luiz Felipe rischiano di saltare la gara contro la squadra di Dionisi.

Stefan Radu fuori dal post Cagliari Lazio, oggi non si è allenato. Il fastidioso problema della fascite plantare sembra purtroppo non volerlo abbandonare. Il difensore rumeno effettuerà in questi giorni degli ulteriori test sul campo per vedere di riuscire a rientrare almeno nella lista dei convocati.

Luiz Felipe invece è tornato malconcio dal ritiro azzurro (trauma distorsivo al ginocchio rimediato in allenamento) e ad oggi sembra essere seriamente in dubbio per la gara di sabato.

Se Felipe non dovesse farcela, pronto lo spagnolo Patric a fare coppia con Francesco Acerbi, ancora in ritiro con nazionale di Mancini per la sfida superflua contro la Turchia.

Buone notizie arrivano però dall’attacco. Anche se amareggiato per il fallimento mondiale, il bomber Ciro Immobile sembra essere tornato carico a Formello e concentrato per questo intenso e importante finale di stagione in maglia biancoceleste.

A Formello anche Jovane Cabral, di ritorno dall’impegno con la sua Nazionale (Capo Verde). Mercoledì, contro Guadalupa, l’attaccante portoghese si è ben destreggiato segnando un gol e servendo un assist.

Infine in attacco sicura l’assenza di Pedro (squalificato) che verrà sostituito da Mattia Zaccagni.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich