Home S.S. Lazio Agente Ciro Immobile: “Chiuderà la carriera alla Lazio”

Agente Ciro Immobile: “Chiuderà la carriera alla Lazio”

di Lazio Live TV

Agente Ciro: “E’ il centravanti italiano più forte degli ultimi anni”

Alla trasmissione “Si Gonfia La Rete” in onda su Radio Marte è intervenuto Alessandro Moggi, agente di Ciro Immobile. Il procuratore ha rilasciato un’intervista parlando ovviamente del suo assistito, sempre di più nella storia biancoceleste.

Si è cosi espresso sulla permanenza del bomber di Torre Annunziata: Se concluderà la carriera alla Lazio? Assolutamente sì, segno definitivo di attaccamento profondo al club. Resterà alla Lazio fino al termine della sua carriera”.

Il noto procuratore ha speso parole al miele per il bomber biancoceleste definendolo, senza ombra di dubbio, il più forte centravanti italiano degli ultimi anni: Parliamo del più forte centravanti in Italia degli ultimi anni, numericamente ha fatto benissimo e ha vinto anche la Scarpa d’Oro”

Immancabile la domanda su suo non arrivo al Napoli: “Non andò al Napoli per via di Lapadula? Ormai è acqua passata”

Dopo le parole rilasciate dal suo procuratore, possiamo dare praticamente per certo la chiusura della carriera di Ciro con la nostra amata maglia. E’ vero che nel calcio sopratutto quello odierno, mai dire mai, ma Ciro ha dimostrato un attaccamento importante alla Lazio e alla sua gente.

Noi tutti tifosi biancocelesti possiamo solo essere orgogliosi che un campione, sia in campo che fuori, possa continuare ad incantare a suon di gol la nostra gloriosa storia.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich