Home S.S. Lazio Accertamenti in Paideia per Pedro

Accertamenti in Paideia per Pedro

di Lazio Live TV

Accertamenti in Paideia per Pedro, che ieri ha abbandonato il campo al 24° del primo tempo

Pedro si è presentato in clinica Paideia per gli accertamenti, dopo la sua uscita dal campo al 24° minuto nella sfida della Dacia Arena tra Udinese e Lazio. Lo spagnolo appena sentito il problema alla caviglia, ha deciso saggiamente di fermarsi. I controlli serviranno ovviamente per capire l’entità dell’infortunio.

Una notizia tremenda per mister Sarri che, già orfano di Zaccagni e forse di Ciro Immobile, rischia di dover rinunciare anche al numero nove per il ritorno dei play off di Europa League in programma Giovedì alle 18.45 allo Stadio Olimpico.

Per il tecnico toscano l’emergenza nel reparto offensivo è totale. Infatti, qualora Pedro e Immobile dovessero dare forfait per la partita di Giovedì, in attacco ci sarebbero gli uomini veramente contati. Il tridente che potrebbe scendere in campo dal primo minuto, sarebbe quello composto da Felipe Anderson, Cabral e uno tra Romero e Moro, con il secondo che, viste le gerarchie di questa stagione, sembrerebbe l’indiziato principale alla sostituzione di Zaccagni.

Ovviamente tutti i tifosi biancocelesti e sopratutto mister Sarri, sperano di poter contare quantomeno su uno dei due attaccanti che sono fondamentali per la Lazio, sopratutto per partite come questa dove l’esperienza e la personalità non possono di certo mancare.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich