Home Calciomercato A Giugno Rivoluzione Lazio!

A Giugno Rivoluzione Lazio!

di Fabrizio Di Marco

A Giugno Rivoluzione Lazio!

A giugno rivoluzione Lazio!, è questa forse la prima volta in tante sessioni di mercato che la società si troverà costretta a cambiare così tanti calciatori.

Per la società biancoceleste si prospetta un estate bollente sotto l’aspetto del calciomercato in special modo tra difesa e centrocampo.

Strakosha, Luis Felipe, Acerbi e Lucas Leiva, sono tra quelli certi o quasi certi di salutare la Lazio a fine stagione, e quasi sicuramente anche Reina dirà addio.

Ci sarà da intervenire pesantemente sul calciomercato, con un portiere che dia affidabilità ed un secondo che metta si un po’ di pressione al titolare ma con esperienza giusta da poter garantire sicurezza in caso di utilizzo.

Poi due difensori centrali da poter costituire la nuova coppia di titolari, i nomi sono sempre quelli senza non poche difficoltà per acquisirli.

E parliamo di Casale dell’Hellas Verona, cercato insistentemente nello scorso mercato di Gennaio, e Romagnoli del Milan, con questa trattativa già diventata una telenovela.

Sarri poi vorrebbe un terzino sinistro di ruolo, e li piace Parisi dell’Empoli, ma c’è da battere la concorrenza di Napoli e Fiorentina.

Poi c’è da valutare il sostituto di Leiva a centrocampo e da monitorare la situazione di Milinkovic Savic, corteggiato da tantissimi Top Club in Europa e in Italia.

Se dovesse partire il “Sergente” il preferito per la sua sostituzione da Maurizio Sarri sarebbe Loftus-Cheek del Chelsea.

Trattativa in salita questa non tanto con il club, visto le difficoltà economiche del club londinese, ma sull’ingaggio che percepisce il calciatore che è di 3,5 milioni a stagione.

in fine qualche movimento in entrata bisognerà farlo anche in attacco dando al “Comandante” qualche alternativa e sostituti validi per Immobile, Felipe Anderson, Zaccagni e Pedro, che con i suoi trentacinque anni a Luglio dovrà essere gestito diversamente, e non poterlo considerare un titolare inamovibile.

 

 

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich